14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: domenica forte peggioramento

Meteo Monza e Brianza: domenica forte peggioramento

14 Marzo 2015

Come canta Ligabue.. sta cambiando ancora il tempo. Ma in peggio. Per domani sulla Brianza è previsto un forte peggioramento con pioggia e freddo.

Neve copiosa sulle Alpi sopra i 600/800 metri. Calo termico netto e vento. Insomma domani coprirsi con il cappotto buono e aprire l’ombrello. Le Piogge saranno moderate ma persistenti. La fase clou del maltempo è attesa tra domenica e lunedì, quando gran parte del Centronord sarà sotto pioggia battente.

Il bel tempo dovrebbe tornare a metà settimana prossima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi