18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Martedì a Besana Brianza Elisabetta Canalis: diventa ambasciatrice Unicef

Martedì a Besana Brianza Elisabetta Canalis: diventa ambasciatrice Unicef

8 Marzo 2015

Il prossimo 10 marzo verrà ufficializzata da parte del Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera la nomina di  Elisabetta Canalis a Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia in una cerimonia presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Statale M.K. Gandhi a Besana in Brianza.

Elisabetta Canalis ha realizzato nel 2014 con l’UNICEF una missione sul campo in Libano tra i bambini rifugiati siriani (v. foto). «A Copenaghen potrò vedere come vengono preparati gli articoli salvavita, essenziali per aiutare i bambini che vivono in condizioni di emergenza» ha concluso la testimonial.  

Per elisabetta, come si legge sul sito Unicef , già è previsto un denso programma di missioni. Inoltre Canalis sosterrà la campagna “Vacciniamoli Tutti” di cui vi proponiamo qui sotto il video promozionale:

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi