23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Manu Chao in concerto, Monza unica data italiana: sabato 20 giugno in Autodromo

Manu Chao in concerto, Monza unica data italiana: sabato 20 giugno in Autodromo

31 Marzo 2015

Dopo l’annuncio dei primi concerti in Germania è la volta dell’Italia con un’unica data per Manu Chao. E’ confermato per sabato 20 giugno il grande live nella splendida cornice naturale del Parco di Monza allʼinterno dellʼAutodromo Nazionale di Monza.

Il concerto sarà parte del tour “La ventura”, che nei prossimi mesi porterà il cantautore e chitarrista francese di origini spagnole ad esibirsi dal vivo in giro per l’Europa. Sul palco con Manu Chao a dar vita alla celebre “patchanka” di salsa, ska, rock e reggae ci saranno al basso Jean Michel Gambeat, alla chitarra Madjid Fahem e alla batteria il fido Philippe Teboul dai tempi della Mano Negra.

Nel nostro Paese l’artista si era anche esibito lo scorso anno a Trieste e Gallipoli.

I biglietti sono già disponibili al prezzo decisamente calmierato: costerà 10 euro (più diritto di prevendita) se acquistato prima del 12 maggio e 15 euro (più prevendita) dal giorno sucessivo. I biglietti si trovano nei circuiti autorizzati: Ticketone, Bookinshow e Mailticket.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi