23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Madonna appare ad Arcore, non è solo un fotomontaggio...

Madonna appare ad Arcore, non è solo un fotomontaggio…

Questa mattina se ne parlava in tutti i bar di Arcore. “Lo sai che Madonna sabato è stata a prendere i fiori da Nicola Dartè?” Ma chi te l’ha detto? “L’ho visto su Facebook…”

Una vero e proprio tam tam, un ricorrersi di voci, anzi di condivisioni social e di mi piace.  A scatenare il tutto la foto pubblicata da uno dei due titolari del negozio di fiori di via Centemero, angolo via San Martino. Quest’ultima già stra nota per essere la via dell’ex premier Silvio Berlusconi. Fai due più due e l’ipotesi che Madonna, in Italia in tournée madonna ad arcore con carlo ronzoni 02promozionale dell’ultimo album Rebel Heart, è diventata in attimo realtà. Che la Ciccone, sia sia fermata per prendere un omaggio per Berlusconi e quindi fare una visita? Chissà…

Mille domande, mille voci. A svelare il tutto Carlo Ronzoni, 30 anni lesmese, titolare del negozio Darté che racconta: “E’ stato solo un fotomontaggio, una “photosho(p)pata”. Madonna non è mai venuta nel nostro negozio, ma mi è sembrato divertente fare finta che fosse venuta, un po’ perchè sono suo fan e un po’ per prenderla in giro”. L’idea di Ronzoni l’ha realizzata così bene il suo grafico di fiducia, Gabriele Cancelli di Villasanta, che in molti hanno creduto che quello scatto fosse autentico. Lui assieme a lei, con la diva che non guarda nell’obiettivo, e poi Madonna che fa le smorfie nel suo negozio.

“Ma magari fosse venuta!!! Il mio è stato solo uno scherzo, non c’era neppure l’intenzione di fare pubblicità al negozio, tant’è che la foto l’ho postata sulla mia pagina personale e non su quell’altra. Poi, se la gente ha creduto veramente che una come Madonna fosse venuta da noi per fare un salutino, beh… io non posso che esserne contento” – conclude con una risata Ronzoni.

A questo punto la domanda d’obbligo: ma lei se avesse voluto veramente far avere un omaggio floreale a Madonna, che fiore le avrebbe regalato? “Ortensie!!! So che le odia e allora per prenderla in giro le avrei proprio regalato delle ortensie!”

Foto credits @gabecnc.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. gabecnc dice:

    #urbanlegends #madonnainarcore fantastico!

  2. Gabriele dice:

    Sì vede lontano un miglio il fotomontaggio…e poi sarebbe una notizia? Mi sembra più una marchetta per il negozio.

Articoli più letti di oggi