Attualità

Villasanta in lutto: sabato i funerali di Elio Bonavita

Si terranno sabato 28 marzo alle ore 14.30 i funerali di Elio Bonavita, 14 di Villasanta deceduto nel tragico incidente di domenica scorsa in viale Brianza a Monza.

elio bonavita immagine sito la dominante villasanta

Si terranno sabato 28 marzo alle ore 14.30 i funerali del giovanissimo Elio Bonavita, 14 anni di Villasanta deceduto nel tragico incidente di domenica scorsa in viale Brianza a Monza. Dalle ore 10 la salma sarà esposta per un ultimo saluto presso la Chiesa Parrocchiale di S.Anastasia.

Un evento drammatico che ha suscitato sgomento e profonda commozione nel paese di origine di Elio. Martedì sera un migliaio di persone ha partecipato alla preghiera in piazza Martiri della Libertà stringendo attorno al padre.

Il sindaco Luca Ornago ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali in segno di cordoglio e partecipazione dell’intera comunità al dolore della famiglia.

La bandiera del comune sarà a mezz’asta sabato proprio per ricordare e onorare la memoria del 14enne scomparso. Insieme all’amministrazione anche i negozianti mostreranno il loro cordoglio abbassando le sarcinesche durante la celebrazione della Santa Messa.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta