19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, Gelsia Ambiente inaugurato nuovo sportello: più servizi per i cittadini

Lissone, Gelsia Ambiente inaugurato nuovo sportello: più servizi per i cittadini

2 Marzo 2015

Sabato alle ore 10.00, alla presenza del Sindaco Concettina Monguzzi e dei Presidenti delle società del gruppo, è stato inaugurato a Lissone il nuovo sportello Gelsia Ambiente in Via Loreto, 25.

Il nuovo spazio, sobrio e innovativo, sostituisce quello di Via Pietro da Lissone e sarà a disposizione di tutti i cittadini da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a partire dal prossimo 2 marzo. I servizi rivolti alle utenze che si affideranno al gelsia inagurazione sportello lissone 01personale di Gelsia Ambiente sono i seguenti: iscrizione, variazione e cessazioni della tassa rifiuti, informazioni relative alla tassa, stampa duplicati inviti di pagamento, consegna dei sacchi e dei contenitori della raccolta differenziata per le nuove utenze, rifornimento sacchi Rfid con microchip per la zona sperimentale quartiere Pacinotti, rifornimento sacchi prepagati per la raccolta del verde, acquisto di contenitori per la raccolta differenziata per le utenze private (no condomini).

“L’importanza di fornire un servizio puntuale e accurato – dichiara il Presidente di Gelsia Ambiente Massimo Borgato – è uno dei nostri impegni verso i cittadini di Lissone da ormai molti anni. Con i nuovi spazi di Via Loreto vogliamo migliorare il rapporto diretto con gli utenti e garantire sempre una gestione ideale dei servizi offerti”. Si ricorda che è possibile ricevere informazioni sui servizi anche chiamando il numero verde di Gelsia Ambiente 800 445964 (da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30), tramite il sito www.gelsia.it o mandando una mail a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi