18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lavori Teem: mercoledì notte chiusa la strada verso Pessano

Lavori Teem: mercoledì notte chiusa la strada verso Pessano

24 Marzo 2015

Chiusura temporanea nella notte fra il 25 e il 26 marzo per il tratto di strada della Sp 215 fra Caponago e la rotonda sulla Sp213 nel comune di Pessano.

La Soc. Cons. NORTE, per poter realizzare gli innesti tra la Teem a nord e sud con l’attuale viabilità in esercizio,  avrà bisogno di chiudere  dalle ore 22.00 del giorno 25/03/2015 alle ore 6.00 del giorno 26/03/2015 il tratto di strada compreso fra la strada comunale per Cambiago (Cascina Cassinazza) con la SP215, fino alla rotatoria della SP13 nel comune di Pessano con Bornago.

Evidenziato in rosso il tratto di strada che verrà chiuso temporaneamente

Evidenziato in rosso il tratto di strada che verrà chiuso temporaneamente

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi