23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, uffici giudiziari: al via i lavori di manutenzione

Monza, uffici giudiziari: al via i lavori di manutenzione

17 Marzo 2015

Al via i lavori di manutenzione ordinaria degli uffici giudiziari di Monza. A sancire il sì definitivo è una determina dirigenziale divenuta esecutiva lo scorso dicembre e che prevede un impegno di spesa di  20mila euro.

I lavori di manutenzione edile comprendono: piccole riparazioni delle murature e delle pavimentazioni, sostituzione di vetri rotti, lavori di manutenzione da fabbro e falegname, lavori di rappezzo ed imbiancatura delle murature e dei palfoni, pulizia dei canali di gronda e dei relativi pluviali, assistenze agli impiantisti e altri piccoli interventi manutentivi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi