18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Katmandu, Aereo Turkish Airlines fuori pista. Paura per una donna di Concorezzo

Katmandu, Aereo Turkish Airlines fuori pista. Paura per una donna di Concorezzo

Un aereo della Turkish airlines è uscito di pista dopo il suo atterraggio all’aeroporto di Katmandu, in Nepal. Testimone dell’atterraggio una donna di Concorezzo che sarebbe dovuta salire su quell’aereo.

Ecco qui le foto che ci ha inviato.

arereo katmandu (2)

arereo katmandu 4

Nello spettacolare e fortunato atterraggio un passeggero è rimasto lievemente ferito, ha comunicato la compagnia aerea.
L’aereo era partito da Istanbul ed è finito fuori pista al suo arrivo in Nepal per le avverse condizioni meteo. Le televisioni turche hanno mostrato le immagini dei passeggeri evacuati attraverso gli scivoli gonfiabili, avvolti dalla nebbia.
Uno di loro, rimasto “lievemente ferito”, è stato trasferito in ospedale.

arereo katmandu (3 (1)

Per Eleonora, la donna di Concorezzo, tanta paura. Innanzitutto perchè si è vista l’aereo arrivare lungo e finire a pochi metri da dove era lei ad aspettarlo e in secondo luogo perchè, ripensandoci, l’idea che per pura coincidenza non è accaduto a lei le ha messo i brividi!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.