19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Internazionali d'Italia cross country: buona prova degli atleti Lissone Mtb

Internazionali d’Italia cross country: buona prova degli atleti Lissone Mtb

16 Marzo 2015

Sabato 14 e domenica 15 marzo team impegnato nella prima prova degli Internazionali d’Italia di Maser (TV) gara storica nel panorama cross country.
Percorso ad anello “old style” con una lunga salita e un secondo strappo finale seguito da veloce discesa in toboga con la parte finale della collina antistante l’arrivo caratterizzata da tre tronchi posizionati in trasversale e una pietraia in contropendenza.
Molto buona la prova dei tre amatori impegnati nella giornata di sabato: medaglia di bronzo di Stefano Lanzi nei Master 3 (40-45). Nella fascia Master 2 (35-39 anni) podio top five con Davide Dinale e pomeriggio chiuso con il nono posto di Enrico Levo nei Master 5 (50-55 anni). Domenica mattina start per la donna Under 23 Rebecca Gariboldi, ottava di categoria in una
stagione difficile visto il suo debutto nella categoria maggiore. Partecipazione sabato 14 del Master 6 (55-60 anni) Edoardo Fusar Bassini a Ziano Piacentino (PC) alla gara regionale cross country. Ottima medaglia d’argento per l’esperto biker brianzolo.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi