16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il South Garda Bike apre il circuito Trek Zero WInd anche per la Lissone Mtb

Il South Garda Bike apre il circuito Trek Zero WInd anche per la Lissone Mtb

30 Marzo 2015

Sabato 28 marzo inizio per il 15° anno consecutivo della Lissone MTB School. Numerosa la partecipazione alla prima lezione di prova gratuita in quanto si sono presentati 25 piccoli bikers di età compresa tra i 7 e 12 anni che al termine della lezione hanno manifestato l’intenzione di tesserarsi con la società lissonese. Sabato 4 aprile ultimo “appello” per chi volesse aderire al corso federale per un totale di otto lezioni.
South Garda Bike come prova di apertura per il circuito nazionale Trek Zero Wind Offroad caratterizzato da sette prove. Due i tracciati predisposti per l’evento organizzato nel comprensorio delle colline moreniche con partenza ed arrivo da Medole (MN): il primo, di 29 chilometri e il secondo, ben più impegnativo, di 63 chilometri e 900 metri di dislivello. Diciassette gli atleti presenti in rappresentanza del Lissone MTB e tra i migliori risultati da registrare il bronzo per Stefano Lanzi nei Master 3 (40-44 anni) con menzione d’obbligo per Enrico Leva (4° Master 5/50- 54 anni) e Davide Dinale (5° Master 2/35-39 anni) entrati nei primi cinque di categoria.
Granfondo Muretto di Alassio (SV) al via dall’omonima cittadina ligure. Complessivi 37,5 chilometri per Oscar Malavasi (31° Master 3). Presente alla gara riservata ai piccolini (Kid’s Race) il Giovanissimo G2 (8 anni) Achille Pozzi vittorioso nella propria fascia.
Gara di allenamento tecnico per la donna Under 23 Rebecca Gariboldi che ha preso parte alla gara cross country del Monte Tamaro in territorio elvetico. Rebecca ha voluto controllare la propria preparazione correndo su un tracciato veramente impegnativo con discese degne da coppa del mondo. Per lei la diciassettesima piazza assoluta. Cross country di 5,2 chilometri per il Master 6 (55-60 anni) Edoardo Fusar Bassini da Braone (BS) classificatosi ottavo di categoria.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi