22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il Dehon apre le porte all’Expo2015: incontro pubblico il 25 marzo

Il Dehon apre le porte all’Expo2015: incontro pubblico il 25 marzo

20 Marzo 2015

L’Istituto Leone Dehon apre le porte all’Expo2015 per portare studenti, cittadini e famiglie a conoscere più da vicino che cosa rappresenterà questo grande evento.

Mancano meno di due mesi all’apertura ufficiale dell’Esposizione Universale Milano 2015 che il 1 maggio aprirà le porte a milioni di visitatori da tutto il mondo. Eppure, tra la gente, sembra regnare ancora molta confusione. Con questo spirito il Comitato Genitori dell’Istituto Leone Dehon ha organizzato, per il prossimo 25 marzo, alle ore 21 nell’Aula Magna della sede in Via Appiani, 1 Monza, un convegno dal titolo: “Expo 2015 Milano, questo sconosciuto. Cosa sarà e cosa non sarà l’Expo”.

Giacomo Biraghi, digital and media PR di Expo 2015 SpA e fondatore di Secolourbano, ci aiuterà a decifrare i principali motivi di interesse di questo grande evento. Interverrà anche il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, per illustrare le attività che la città ha in programma per il l’evento universale. Modererà la serata Annamaria Levorin, Giornalista RAI TG3. L’Istituto Leone Dehon apre le porte alla Citta’ di Monza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi