20 Giugno 2021 Segnala una notizia
I Bulldog invadono il Parco di Monza... successo per il mega raduno

I Bulldog invadono il Parco di Monza… successo per il mega raduno

30 Marzo 2015

Ieri era proprio una splendida giornata al Parco di Monza. Una bellissima giornata di inizio primavera che ha fatto da cornice e ha permesso l’ottima riuscita del raduno dei bulldog inglesi e francesi proprio all’intero del parco recintato più grande d’Europa.

Tutto è partito dalla propsta di Dario Corso, proprietario di Bruce, un bellissimo bulldog inglese, che si è occupato di organizzare la giornata. Alla passeggiata hanno aderito oltre 70 esemplari tra inglesi e francesi e circa 150 persone, insomma un vero successo.

Fra i partecipanti anche il  il CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli “Bulli della Porada” con gli organizzatori Matteo Gavioli e Beatrice Barzaghi con il loro Ugo, un altro bulldog inglese di quasi due anni.

 

bulldog-raduno

Info: https://www.facebook.com/groups/BullidellaPorada

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi