Attualità

Grave incidente in tangenziale a Carugate, donna muore nello schianto #video

Lo schianto è avvenuto nel tratto di strada fra Carugate e Cernusco sul Naviglio poco dopo le ore 21.30

ambulanza cri mb

Tragico incidente ieri notte in tangenziale Est. Una donna ha perso la vita nello scontro che ha coinvolto più autoveicoli. Lo schianto è avvenuto poco dopo le ore 21.30 nel tratto di strada fra Carugate e Cernusco sul Naviglio all’altezza della curva del Parco Increa di Brugherio.

Il sinistro ha coinvolto altre due persone di 31 e 53 anni, rimaste anche loro lievemente ferite, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma dalle prime informazioni pare che la vittima sia morta sul colpo. I soccorsi una volta giunti sul posto, con due ambulanze e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, che secondo le prime informazioni divulgate, è di una ragazza di 23 anni .

Per consentire le manovre di soccorso e per rimuovere i mezzi si è reso necessario chiudere la tangenziale per alcune ore, con uscita obbligata a Cernusco e rientro a Carugate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta