14 Giugno 2021 Segnala una notizia
F1: Fia conferma cancellazione Gp di Germania 2015 (Monza è a rischio)

F1: Fia conferma cancellazione Gp di Germania 2015 (Monza è a rischio)

23 Marzo 2015

Il Gran Premio di Germania è stato cancellato dal calendario di F1 per il 2015. Lo ha ufficializzato il Consiglio della Fia riunitosi oggi. La gara, in programma il 19 luglio ad Hockenheim, è stata annullata in quanto non è stato raggiunto l’accordo finanziario con la Crh, la società di Bernie Ecclestone che organizza il Mondiale, e i gestori del circuito tedesco. Di conseguenza, il numero di Gran Premi del Mondiale 2015 scende a 19 anzichè 20.

Ricordiamo che Hockenheim era una delle tappe storiche del Mondiale ma che negli ultimi tempi aveva fatto registrare un afflusso di spettatori sempre più basso (52mila l’anno scorso). A questo punto la domanda sorge spontanea: questa è la stessa fine che potrebbe fare Monza? Purtroppo la risposta è sì.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. speriamo , cosi’ almeno la finiamo con gli appalti truccati e le tangenti ai soliti noti

  2. Angela dice:

    Ecclestone se lo facesse a casa sua il gran premio ..e cosi’ la finiamo con questa storia..ogni anno questa polemica..la gente non va piu’ a vedere le gare non per colpa dei circuiti ma per colpa dei prezzi esorbitanti…il signor Bernie quando la capira’ che se continua cosi’ alle sue gare ci sara’ solo lui a vederle..?

  3. Vinnie dice:

    sinceramente me ne infischio. sradicate quello scempio e impiantate alberi.

  4. triste ammetterlo: ce lo siamo meritati

Articoli più letti di oggi