18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gran finale per la chiusura della stagione musicale del Binario 7: The Gospel Light Vocal Ensemble

Gran finale per la chiusura della stagione musicale del Binario 7: The Gospel Light Vocal Ensemble

23 Marzo 2015

Sabato 28 marzo il palco del Teatro Binario 7 ospiterà The Gospel Light Vocal Ensemble e la forza travolgente della musica afro-americana.

Il concerto chiude una stagione dalle presenze strepitose (oltre 2.000 spettatori su 8 titoli), che ha portato a Monza musica di qualità e artisti di altissimo profilo. «Il Teatro Binario 7 è un polo culturale riconosciuto da tempo per la prosa ed il teatro , noi vorremmo lo diventasse anche per la musica. – afferma Rachel O’Brien – Questi risultati ci fanno dire che siamo sulla buona strada».

I Gospel Light propongono un ricco repertorio che spazia dallo spiritual al contemporary gospel, passando per il musical e arrivando agli standard jazz più sofisticati. Dagli immancabili traditional Amazing Grace e Oh, Happy Day, ai successi di Sister Act I Will Follow Him e Ain’t No Mountain, alle coinvolgenti composizioni del reverendo Kirk Franklin Brighter Day e My Love, My Life, My All, ai classici della tradizione natalizia Silent Night, Holy Night e White Christmas, fino allo swing incalzante di My Favourite Things e On The Sunny Side Of The Street.

Lo show diventa così energia, ritmo e passione che riesce inevitabilmente a coinvolgere ed emozionare il pubblico di ogni età.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi