15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Agratese: bronzo per Giorgia Cazzaniga alla seconda tappa di Csen Specialità

Ginnastica Agratese: bronzo per Giorgia Cazzaniga alla seconda tappa di Csen Specialità

7 Marzo 2015

Ginnastica Agratese impegnata a Besana Brianza il 28 febbraio e 1 marzo con la seconda prova regionale CSEN specialità. Aprono gara le Esordienti, le nuove ginnaste del corso promozionale: Cecilia Grossi, Ilaria Falzarano, Ginevra Maggi, Giulia Marchionni e Sofia Zorzan.

Agratese-esordienti-Csen-Specialità-Besana-Brianza2015Sofia, tredicesima nella classifica generale, sale sul primo gradino del podio alla trave ed è terza al corpo libero. Seguono ventunesima Ilaria, che è nona alla trave, venticinquesima Cecilia, ventinovesima Giulia, quarta al trampolino e trentatreesima Ginevra.

Seguono le Juniores: Francesca Bezzi, in gara con esercizi semplificati a causa di un infortunio, Chiara Pullano e Serena Vergani. Su oltre centodieci ginnaste in gara ottima diciassettesima piazza per Serena che è ottava alla trave e tredicesima al volteggio. Quarantesima Francesca, quindicesima al corpo libero e diciannovesima al trampolino. Centesimo posto per Chiara.

Domenica prime a gareggiare le Allieve: Noemi Boi, Sharon Boi e Francesca Rossi, assente per infortunio Chiara Stabile. Trentesima Francesca, con un buon trentesimo posto alla trave, sessantunesima Sharon con ottimo quindicesimo posto alla trave, ottantesimo posto per Noemi, venticinquestima alle parallele.

Chiudono le Seniores con il bronzo di Giorgia Cazzaniga nella classifica generale. Nona la compagna di squadra Chiara Nova che porta a casa il settimo posto alla trave, nono al volteggio e quattrodicesimo alle parallele.

Fonte e foto Ginnastica Agratese

Agratese-senior-Csen-Specialità-Besana-Brianza2015  Agratese-senior-podio-Csen-Specialità-Besana-Brianza2015

Agratese-allieve-Csen-Specialità-Besana-Brianza2015

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi