14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Sampietrina: buona prova in serie C e titolo regionale per Barbone in promozionale

Ginnastica Sampietrina: buona prova in serie C e titolo regionale per Barbone in promozionale

27 Marzo 2015

Ben 47 le squadre in campo a Mortara per la seconda tappa del campionato di serie C maschile. Tre le squadre della Sampietrina che hanno ben figurato. La squadra A composta da Lorenzo Crimi, Mirko Galimberti ed Ivan Sodo si sono classificati al 7° posto. La squadra A ha risentito della mancanza di Jacopo Pollini che in settimana ha subito un infortunio durante l’allenamento e quindi si è dovuto accontentare di seguire i compagni di squadra da bordo campo.

Buona la prestazione dei ginnasti più giovani. La squadra B, Francesco Giannini, Davide Longoni, Ryan Radaelli e Pietro Sinigaglia, si classifica al 20° posto. La squadra C, la squadra dei più giovani atleti, Edoardo Marazzina, Flavio Pagani e Daniele Somaschini, si classifica al 35° posto. Prossimo appuntamento il 25 e 26 aprile per la fase interregionale del campionato.

Sampietrina-promozionaleGinnastica Sampietrina in evidenza anche nel settore promozionale alla 2^ Prova del Campionato Regionale Artistica Femminile mini Prima open A-B. Ottimo risultato per Denise Barbone che conquista il titolo di campionessa regionale Junior avendo vinto sia la prima che la seconda prova.

Di seguito tutti i risultati:
mini3-A-allieve: 5^ Emma Archesso  in attesa di classifica Elisa Ferrario – Giorgia Paganoni
mini3-A-junior:  5^  Gaia Borgonovo in attesa di classifica  Barsotti Gaia  – Landolfi Beatrice – Granziero Greta
mini3-A-senior: 6^ Beatrice Viscardi in attesa di classifica  Alice Sironi –  Francesca Monti –  Giorgia Lanzani
mini3-B-allieve: 8^ Elisa Scalzo in attesa di classifica Clara Dell’orto – Anna Maria  Florea –  Asia Vucetich
mini3-B-junior:  1^ Denise Barbone

Complimenti a Denise, per il titolo conquistato, e a tutte le ginnaste che hanno preso parte a questa prova. Prossimo appuntamento a Maggio per la finale nazionale. Soddisfatti gli allenatori Katiuscia e Rossella Pepe, Arianna Alagia e Simone Sciuchetti.

Fonte Ufficio Stampa Ginnastica Sampietrina

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi