24 Giugno 2021 Segnala una notizia
F1: Ecclestone, Gp Monza? Può capitare quello che è successo in Germania

F1: Ecclestone, Gp Monza? Può capitare quello che è successo in Germania

27 Marzo 2015

Notizia preoccupante per il circuito di Monza. A darla è l’agenzia stampa  AdnKronos che riporta le parole del patron della Formula uno, Bernie Ecclestone:  “Gp Monza? Può capitare quello che è successo in Germania”.

“A Monza potrebbe succedere quello che sta capitando in Germania“. Bernie Ecclestone, boss del Mondiale di Formula 1, si esprime così sul futuro del Gp d’Italia. Il circus sembra destinato ad allontanarsi progressivamente dall’Europa, come dimostra anche la cancellazione del Gp di Germania inizialmente programmato per luglio. I problemi finanziari del Nuerburgring hanno portato all’annullamento della corsa, che non verrà trasferita ad Hockenheim. “Per le Olimpiadi, i Mondiali di nuoto e i Mondiali di atletica si è disposti a spendere tanti soldi”, dice Ecclestone, come si legge sull’edizione online Auto, Motor un Sport. Il Gp d’Italia rischia di fare la stessa fine? “A Monza potrebbe succedere quello che sta capitando in Germania”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi