24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Caso Esselunga: Bernardo Caprotti contro i figli. Il tribunale gli dà ragione

Caso Esselunga: Bernardo Caprotti contro i figli. Il tribunale gli dà ragione

10 Marzo 2015

Il tribunale di Milano dà ragione al patron di Esselunga nella disputa che lo vedeva contrapposto ai figli. Il ricorso contro Bernardo Caprotti intentato dai suoi due figli è stato giudicato “improcedibile”.

Lo scorso novembre i figli hanno fatto ricorso in Cassazione nell’ambito del giudizio di arbitrato sulla proprietà delle azioni dell’azienda. In seguito alla vittoria del padre, Violetta e Giuseppe, avevano depositato un ricorso in Cassazione.

Lo scorso anno la catena di supermercati ha registrato dati molto positivi. Le vendite si sono aggirate intorno ai 7 miliardi di euro con un incremento dell’1,7% rispetto all’anno precedente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi