17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Enpa in piazza a Monza con "Il banco pasquale contro la strage degli innocenti"

Enpa in piazza a Monza con “Il banco pasquale contro la strage degli innocenti”

25 Marzo 2015

Torna la Pasqua e torna la campagna di sensibilizzazione dell’Enpa per di no alla strage degli agnelli. L’ente protezioni animali brianzolo organizza il suo tradizionale banco pasquale in centro Monza. Per tutto il giorno di sabato 28 e domenica 29 marzo, dalle 9.30 alle 19 orario continuato, i volontari saranno presenti in via Italia e Saranno distribuiti i gratuitamente nuovissimi menù vegani e vegetariani per festeggiare la Pasqua in modo alternativo. Sarà inoltre a disposizione molto materiale informativo relativo ai benefici delle diete prive di carne

Come negli ultimi anni, i golosi troveranno i dolci pasquali dell’Enpa: si potrà scegliere tra le Uova di Pasqua e le Colombe e tante idee regali e gadget.

Maggiori informazioni: www.enpamonza.it.

pasqua-enpa-2-locandina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Giuseppe dice:

    Mi va bene quasi tutto: ma non che si venga colpevolizzati perchè si è onnivori (come quasi tutti i primati) invece che vegetariani….

Articoli più letti di oggi