16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Corsini e Villa: il Campionato Italiano Master di campestre parla brianzolo

Corsini e Villa: il Campionato Italiano Master di campestre parla brianzolo

Il risultato più eclatante è il terzo posto di Barbara Corsini (Gamber de Concuress) al Campionato Italiano Master di Campestre che si è corso oggi al Parco della Pellerina (To).

barbara corsini 3 campionato italiano Barbara Corsini per soli 5 secondi ha sfiorato la 2° piazza, mentre la prima si è imposta sulla brianzola con un distacco di soli 10 secondi. Una gara quindi molto tirata e di livello quella disputata dalla portacolori dei Gamber.
Molto bene ha fatto anche Mario Villa (Monza Marathon Team), detto il “Farone”, che ha battagliato fino alla fine per le posizioni a ridosso del podio, giungendo al traguardo 9°. Un piazzamento molto buono per l’atleta biacorosso che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di come ho corso su questo stupendo percorso, molto tecnico”.

Degno di nota anche il 33esimo posto di Giuseppe Lazzari, detto “SpeedyDoc”, che veste anche lui i colori del Monza Marathon Team.

Una trasferta ricca di soddisfazioni per questi brianzoli che non è detta chiudano la stagione dei cross con questo appuntamento: il prossimo potrebbero essere gli europei a Grosseto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi