20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Continuano i successi della ritmica Casati Arcore: terzo posto per la prima fascia in Coppa Italia

Continuano i successi della ritmica Casati Arcore: terzo posto per la prima fascia in Coppa Italia

9 Marzo 2015

Appuntamento domenica 1 Marzo al PalabancoDesio per la Coppa Italia ritmica; a rappresentare la Società Casati Arcore le atlete di prima, seconda e terza fascia.

Casati-Arcore2-Coppa-Italia-Desio2015Le ragazze, guidate dalle allenatrici Simona Mattavelli, Cristina Chinello, Cristina Di Lieto e Martina Galano che hanno montato coreografie curate nei dettagli e nella tecnica, si sono qualificate con buoni punteggi.

Ottima performanche della prima fascia che è arrivata sul podio al 3° posto, mentre la seconda e la terza fascia si sono qualificate in quinta posizione.

Ecco le atlete che hanno partecipato alla competizione. In prima fascia: Giada Straface, Sara Raimondi, Nicole Sapkota, Beatrice Palazzolo, Alexandra Naumchuck e Marianna Di Maso.

Casati-Arcore1-Coppa-Italia-Desio2015A portare alti i colori della società per la seconda fascia Valentina Riva, Eleonora Profeta, Katarina Semyaninova, Martina Merlo, Alice Villa, Gaia Citterio e Sibilla Panfili.

Chiudono il team Casati di Coppa Italia le grandi di terza fascia con Irene Pizzocri Federica Valentini, Linda Pilotti, Alice Albertoni, Martina Calderara e Francesca Raimondi.

Fonte e foto U.S. Casati Arcore

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi