17 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Colori e Atmosfere": Paolo Fabbro in mostra a Cesano Maderno

“Colori e Atmosfere”: Paolo Fabbro in mostra a Cesano Maderno

11 Marzo 2015

Il pittore Paolo Fabbro in mostra a Palazzo Arese Borromeo con la rassegna dal titolo “Colori e Atmosfere“. La personale sarà inaugurata alle 11 di domenica 15 marzo, per restare aperta al pubblico fino a domenica 29, dal mercoledì al venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 (ingresso libero).

L’artista bollatese comincia fin da giovane la sua attività, diplomatosi all’Accademia di Brera, negli anni ’60 è uno dei creativi dell’Ufficio Pubblicità e Comunicazione dei grandi magazzini milanesi “La Rinascente. Il suo mondo pittorico è legato all’Ottocento italiano, quello dei Macchiaioli e degli Orientalisti ma lo sguardo di Fabbro cattura anche mondi ignoti ed esotici, esplorati nel corso dei viaggi in nuovi paesi.

La mostra “Colori e atmosfere” propone una raccolta di oltre cinquanta opere, per la maggior parte oli su tela, con la rappresentazione di soggetti molto vari: partendo da “Berberi a cavallo” e “Ritratto di donna”fino ad arrivare alla “Costa amalfitana” e al “Flamenco”.

locandina-mostra-paolo-fabbro

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi