15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ciclismo: Lissone Mtb alla Tre Valli di Tregnago

Ciclismo: Lissone Mtb alla Tre Valli di Tregnago

23 Marzo 2015

Granfondo Tre Valli di Tregnago per gli atleti delle categorie amatoriali impegnati nella località veronese. La cittadina veneta, collocata alla vicina Lombardia, ha ospitato la gara sviluppata attraverso i luoghi più suggestivi della Val d’Illasi, della Val Tramigna e della valle di Mezzane.
Tracciato di 42 chilometri e 1.290 metri di dislivello. Medaglia d’argento per Stefano Lanzi (Master 3/40-44 anni) giunto secondo alle spalle di Claudio Segata (Bren Team Trento).
Nona edizione della Granfondo delle Terme per Davide Dinale ed Enrico Leva su un tracciato di 41 chilometri e 1500 metri di dislivello. Percorso rivisitato a causa del maltempo delle precedenti settimane e in questa occasione baciato da un pallido sole. Top ten per i due atleti presenti: quarta piazza per Davide Dinale nei Master 2 (35-39 anni) e settima per Enrico Leva nei Master 5 (50-54 anni)
Prima prova Piemonte Cup a Casale Corte Cerro (VBO) per Rebecca Gariboldi e Fabio Montanari. Netto successo di Montanari nella categoria Master 2 a suo agio su un percorso reso molto impegnativo a causa della pioggia battente. Buona prestazione anche di Rebecca, seconda assoluta Open e prima Under 23.
Debutto per due giovanissimi atleti dello Junior Team nella prima prova della Zanza Cup 2015 svoltasi a Pavia. Volata sfortunata di Achille Pozzi, secondo al fotofinish nella categoria G2 (8 anni). Buon debutto anche del compagno Andrea Cenni, settimo nei G5 (11 anni).
Sabato 28 marzo inizio della Lissone MTB School presso il Bosco Urbano di Lissone con inizio delle lezioni alle ore 10.00. Centro di avviamento sportivo CONI, la scuola del ciclismo fuoristrada vedrà i propri maestri impegnati ad insegnare i principi di base della specialità off road a bambini e bambine con un età compresa tra i 7 e 12 anni nella totale sicurezza del parco cittadino. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente alla prima lezione presso la locale
segreteria.
fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi