22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ciclismo: finito il ritiro toscano dei ragazzi del Velo CLub Sovico

Ciclismo: finito il ritiro toscano dei ragazzi del Velo CLub Sovico

24 Marzo 2015

Nel weekend i dieci Allievi del Velo Club Sovico hanno terminato il ritiro collegiale che, per qualche giorno, li ha portati a pedalare in provincia di Livorno.
Facendo base all’hotel “La buca del gatto” di Cecina, gli atleti brianzoli, guidati dai tecnici Cova e Redaelli, hanno approfittato delle buone condizioni atmosferiche per mettere chilometri nelle gambe e rifinire la condizione fisica in vista del debutto stagionale della prossima domenica.
Oltre agli allenamenti, il ritiro di Cecina ha dato la possibilità ai ragazzi del “Velo” di passare del tempo assieme e condividere anche momenti di relax e divertimento.
Soddisfatti i tecnici che, rientrando a Sovico, hanno evidenziato come i giorni passati a Cecina siano stati molto proficui. “Abbiamo vissuto dei giorni intensi assieme ai ragazzi, ora dobbiamo cominciare a gareggiare e a misurarci con le
altre squadre. Sono convinto che il nostro gruppo potrà essere protagonista. Magari non da subito, ma dopo qualche domenica potremo puntare a far bene” ha dichiarato il tecnico gialloblù Thomas Cova.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica 29 marzo, quando i ciclisti del Velo Club, fasciati dalla nuova maglia, saranno impegnati a Puginate di Bregnano nella “58a coppa Caduti Puginatesi – Trofeo Larghi”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi