Sport

Ciclismo: finito il ritiro toscano dei ragazzi del Velo CLub Sovico

Nel weekend i dieci Allievi del Velo Club Sovico hanno terminato il ritiro collegiale che, per qualche giorno, li ha portati a pedalare in provincia di Livorno.

velo-club-sovico

Nel weekend i dieci Allievi del Velo Club Sovico hanno terminato il ritiro collegiale che, per qualche giorno, li ha portati a pedalare in provincia di Livorno.
Facendo base all’hotel “La buca del gatto” di Cecina, gli atleti brianzoli, guidati dai tecnici Cova e Redaelli, hanno approfittato delle buone condizioni atmosferiche per mettere chilometri nelle gambe e rifinire la condizione fisica in vista del debutto stagionale della prossima domenica.
Oltre agli allenamenti, il ritiro di Cecina ha dato la possibilità ai ragazzi del “Velo” di passare del tempo assieme e condividere anche momenti di relax e divertimento.
Soddisfatti i tecnici che, rientrando a Sovico, hanno evidenziato come i giorni passati a Cecina siano stati molto proficui. “Abbiamo vissuto dei giorni intensi assieme ai ragazzi, ora dobbiamo cominciare a gareggiare e a misurarci con le
altre squadre. Sono convinto che il nostro gruppo potrà essere protagonista. Magari non da subito, ma dopo qualche domenica potremo puntare a far bene” ha dichiarato il tecnico gialloblù Thomas Cova.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica 29 marzo, quando i ciclisti del Velo Club, fasciati dalla nuova maglia, saranno impegnati a Puginate di Bregnano nella “58a coppa Caduti Puginatesi – Trofeo Larghi”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta