22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, il centro per l'impiego trasloca

Cesano Maderno, il centro per l’impiego trasloca

24 Marzo 2015

Il centro per l’impiego di Cesano Maderno cambia casa: a partire da giovedì 26 marzo, infatti, traslocherà nella nuova sede di corso Europa 12, sempre a Cesano Maderno.

Alle ore 13.00 del 25 marzo, infatti, l’attuale sede di via Molino Arese chiuderà definitivamente: riaprirà al pubblico al nuovo indirizzo a partire dalle ore 14.00 del giorno successivo. I centri per l’impiego Afol (Agenzia di formazione e orientamento al lavoro) di Monza e della Brianza si inseriscono in un progetto strategico di razionalizzazione dei servizi per la formazione, l’orientamento e il lavoro, avviato e realizzato dalla Provincia di Milano a partire dal 2005.

Lo scopo è quello di fornire risposte adeguate alle esigenze di formazione, orientamento e politiche del lavoro, garantendo a cittadini, imprese ed istituzioni un insieme di servizi al lavoro costanti in tutte le fasi della vita attiva. Il centro di Cesano, in particolare, è una delle quattro sedi operative accreditate da Regione Lombardia ai Servizi al lavoro: offre dunque servizi di accoglienza e informazione, orientamento, accompagnamento al lavoro, supporto e consulenza alle imprese. Inoltre favorisce l’incontro tra domanda e offerta lavorativa, e fornisce servizi amministrativi e certificativi per lavoratori ed imprese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi