15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cavenago: venerdì il flash mob contro la pedofilia [Video tutorial]

Cavenago: venerdì il flash mob contro la pedofilia [Video tutorial]

18 Marzo 2015
Venerdì 20 marzo nel salone Apollo di palazzo Rasini alle ore 21 si parlerà insieme al dottor Antonio Marziale della violenza sui minori.
L’incontro di venerdì sarà preceduto da un flash mob contro la pedofilia a cui si potrà partecipare seguendo le indicazioni presenti nel video tutorial presente qui sotto.

La serata continuerà con il relatore, Presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Bambini, approfondendo argomenti che aiuteranno a conoscere questo male per combattere una piaga da non sottovalutare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi