23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cavenago: camion in manovra, giovane si salva fratturandosi le costole

Cavenago: camion in manovra, giovane si salva fratturandosi le costole

13 Marzo 2015

Incidente all’interno dell’azienda di trasporti Arcese a Cavenago Brianza: un 22enne stava per rimanere schiacciato fra la motrice e il rimorchio di un camion.

Sono intervenute due ambulanze e anche l’elisoccorso per soccorrere il giovane di 22 anni rimasto ferito durante alcune manovre da parte di un camion all’interno del parcheggio privato dell’azienda Arcese in via Miles.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane si trovava fra la motrice e il rimorchio di un camion per effettuare alcune operazioni quando il camion ha iniziato a curvare e stretto fra le due parti il 22enne per salvarsi è saltato dal mezzo procurandosi una frattura ad una costola.

I volontari del 118, usciti in codice rosso, hanno valutato la situazione del ragazzo ritenendola meno grave del previsto e trasportandolo in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova ora non in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi