Attualità

Carugate, lasciano la figlia di due anni in macchina: denunciati due russi

Parcheggiano l'auto e vanno a fare la spesa al Carrefour di Carugate, ma "dimenticano" per due ore la figlia di due anni in auto. Denunciati a piede libero due coniugi russi.

Carabinieri-forze-ordine1

Parcheggiano l’auto e vanno a fare la spesa al Carrefour di Carugate, ma “dimenticano” per due ore la figlia di due anni in auto. Denunciati a piede libero due coniugi russi.

Sabato pomeriggio la coppia di origine russa, 50 anni lui, 30 anni lei, sono andati come molte normali famiglie a fare la spesa all’ipermercato di Carugate. Insieme a loro in macchina la figlia piccola di due anni. Parcheggiata l’auto hanno chiuso la piccola dentro e sono andati a fare la spesa. Diversi passanti hanno notato la piccola chiusa in auto e dopo pochi minuti hanno chiamato i carabinieri e il personale del 118 preoccupati per la sua salute.

La piccola è stata subito visitata e giudicata fortunatamente in buone condizioni: i genitori, tornati dopo due ore e dieci, sono stati invece denunciati a piede libero per abbandono di minore. L’autorità giudiziaria ha poi ordinato l’affidamento della piccola alla coppia ma segnalando il caso ai serivizi sociali della loro città di residenza.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta