24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carugate, lasciano la figlia di due anni in macchina: denunciati due russi

Carugate, lasciano la figlia di due anni in macchina: denunciati due russi

2 Marzo 2015

Parcheggiano l’auto e vanno a fare la spesa al Carrefour di Carugate, ma “dimenticano” per due ore la figlia di due anni in auto. Denunciati a piede libero due coniugi russi.

Sabato pomeriggio la coppia di origine russa, 50 anni lui, 30 anni lei, sono andati come molte normali famiglie a fare la spesa all’ipermercato di Carugate. Insieme a loro in macchina la figlia piccola di due anni. Parcheggiata l’auto hanno chiuso la piccola dentro e sono andati a fare la spesa. Diversi passanti hanno notato la piccola chiusa in auto e dopo pochi minuti hanno chiamato i carabinieri e il personale del 118 preoccupati per la sua salute.

La piccola è stata subito visitata e giudicata fortunatamente in buone condizioni: i genitori, tornati dopo due ore e dieci, sono stati invece denunciati a piede libero per abbandono di minore. L’autorità giudiziaria ha poi ordinato l’affidamento della piccola alla coppia ma segnalando il caso ai serivizi sociali della loro città di residenza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi