22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Camion si ribalta in tangenziale: strada coperta da sostanza chimica rosso

Camion si ribalta in tangenziale: strada coperta da sostanza chimica rosso

5 Marzo 2015

Nella notte sulla tangenziale est all’altezza di Cologno Nord un camion ha perso delle sostanze chimiche che hanno cosparso di rosso l’arteria stradale. Lungo code per tutta la mattinata.

Nella notte fra mercoledì e giovedì un camion che stava trasportando delle sostanze chimiche ha iniziato a perdere il proprio carico quando si è scquarciato il telone del rimorchio: i fusti con dentro queste sostanze all’impatto col suolo si sono aperti e hanno disperso il liquido per tutta la carreggiata facendola diventare rossa e emanando un odore molto fastidioso, che l’Asl sembra però aver classificato come non pericoloso.

Molti i disagi questa mattina per i pendolari che hanno trovato chiusa l’uscita Cologno nord e Cologno sud in direzione Lecco. Sul posto sono intervenuti oltre alle forze dell’ordine, anche il nucleo chimico nucleare dei vigili del fuoco. Al momento sono ancora in corso le manovre per ripulire l’asfalto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi