18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brugherio, in casa con uno zaino pieno di droga, arrestato spacciatore

Brugherio, in casa con uno zaino pieno di droga, arrestato spacciatore

5 Marzo 2015

Hanno trovato uno zaino pieno di droga divisa in dosi e denaro contante, per il giovane proprietario sono scattate le manette.

Il fatto è successo a Brugherio nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio da parte dei carabinieri della stazione cittadina. Il giovane 32 enne aveva destato sospetti ai militari, così hanno deciso di procedere alla perquisizione della sua abitazione. E lì gli uomini dell’arma hanno fatto la scoperta: uno zaino contenente 630 grammi circa di marijuana suddivisi in quattro involucri, 15 gr. circa di hashish suddivisa in vari pezzi e 3 gr. circa di cocaina suddivisa in due dosi. Inoltre sono stati trovati circa 200 euro, molto probabilmente derivanti dell’attività di spaccio.

Il giovane arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato portato presso la casa circondariale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi