25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brianza Inline: ottimo esordio ai campionati indoor di Novara

Brianza Inline: ottimo esordio ai campionati indoor di Novara

6 Marzo 2015

Tre medaglie, due sesti posti e buoni piazzamenti in classifica generale: questo il bilancio della ASD Brianza Inline impegnata dal 27 febbraio al 1 marzo ai Campionati italiani indoor a Novara, che ha contato la partecipazione di oltre 460 atleti.
A salire sul podio sono stati gli atleti Denis Vicini con un bronzo nella “3 giri sprint” per la categoria “allievi maschi” e Melissa Gatti che ha vissuto un week-end all’insegna dei metalli preziosi conseguendo un argento nella “3 giri sprint” e l’ brianza-inline-premiazione1oro nella “2000 a punti”: laureandosi campionessa italiana nella categoria “ragazzi femmine”.
Buoni i risultati anche per Camilla Ballabio e Riccardo Mascheroni con un sesto posto, Nhak Farao nono e Marco Montorfano undicesimo sempre nella “3 giri sprint”.
Buona prestazione nelle gara “americana a squadre”, che ha visto la formazione degli Junior e Senior (Enea Mascheroni, Marco Montorfano e Riccardo Mascheroni) conseguire il 10° posto.
I risultati ottenuti dalla Brianza Inline hanno riempito di soddisfazione l’intero sodalizio, il Consiglio Direttivo, la Presidente Silvia Zoia e ovviamente la vice allenatrice Rossella Radice e l’allenatrice Adelia Marra, colonna portante della squadra, che ha così commentato le tre giornate di gare: «Considero i campionati italiani indoor un buon test di valutazione per la preparazione invernale; sono molto contenta per il titolo e per le medaglie, ma soprattutto per la determinazione e per l’ impegno da dimostrato da parte di tutti i miei atleti.
La stagione è lunga e con molti appuntamenti, quindi c’è ancora molto da lavorare».
Soddisfacente anche il tredicesimo posto conseguito dal sodalizio brianzolo nella “classifica per società”.
A seguire tutti i piazzamenti degli undici atleti impegnati nella kermesse novarese.
brianza-inline-premiazione-Gara 3 giri sprint: Melissa Gatti (1), Nhak Farao (9), Camilla Ballabio (6), Denis Vicini (3), Riccardo Mascheroni (6) e Marco Montorfano (11).
Gara 2000 punti: Melissa Gatti (2) e Nhak Farao (21).
Gara 3000 punti: Sonia Bianchi (27), Alessio Brotto (25), Noah Cecchetto (37) e Mattia Fiale (40).
Gara 1000 m formula mondiale: Sonia Bianchi (24), Camilla Ballabio (36), Noah Cecchetto (44), Mattia Fiale (41), Denis Vicini (32), Riccardo Mascheroni (11), Enea Mascheroni (18) e Marco Montorfano (16).
Gara 5000 punti: Enea Mascheroni (13).
Gara a squadre 3000 m staffetta americana: Ballabio-Bianchi-Gatti (14), Brotto-Cecchetto-Fiale-Vicini (12) e Mascheroni R-Mascheroni E-Montorfano (10).

 

fonte: ufficio stampa Brianza Inline

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi