19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Berlusconi bloccato ad Arcore (tutta colpa della frattura al piede destro)

Berlusconi bloccato ad Arcore (tutta colpa della frattura al piede destro)

1 Marzo 2015

“Cribbio che male!”, avrà forse detto Silvio Berlusconi scendendo dall’auto e appoggiando male il piede destro procurandosi una frattura composta del malleolo. Venti giorni di riposo ad Arcore.

L’ex premier si è procurato una storta mentre scendeva dalla macchina. Passerà così la settimana (o anche di più) nella sua residenza lombarda. A seguire il periodo di convalescenza è il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.

Nulla di grave, cammina ma con una stampella. Il leader di Forza Italia dovrà effettuare delle visite di controllo e radiologiche presso la clinica Madonnina di Milano.

 Un incidente che avviene a pochi giorni dall’8 marzo, quando finirà di scontare i servizi sociali per la condanna Mediaset. Il 10 marzo invece è attesa la sentenza della Cassazione sul caso Ruby.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi