15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket, serie D: ottima prova di Villasanta contro la Gerardiana

Basket, serie D: ottima prova di Villasanta contro la Gerardiana

24 Marzo 2015
Superiori dal punto di vista tecnico e con più fiato degli avversari, i gialloblu tornano con i due punti in tasca dal derby contro i cuginastri monzesi. Inizialmente guardinghi, i ragazzi di coach Merlo hanno subito la grande energia dei padroni di casa ma una volta prese le misure hanno dato fiato alle trombe e hanno sfruttato l’apporto di una panchina ben fornita per mettere un vantaggio a due cifre tra sè e i locali. Nella ripresa, complice lo scarto e l’infortunio di Casati, i villasantesi hanno calato il ritmo, consentendo a Gerardiana di tornare con il fiato sul collo prima che un deciso e determinante cambio di mentalità conducesse gli stessi al successo. «Un’altra buona prova di squadra in cui il lavoro dei singoli è riuscito a valorizzare il lavoro del gruppo» riflette soddisfatto Alberto Merlo. «Ci siamo imborghesiti in apertura di ripresa ma venivamo da una settimana di allenamenti eccezionali e ci siamo ripresi immediatamente. Nova Milanese? Se lavoriamo con questo spirito possiamo fare bene».

SERIE D GIRONE C

GERARDIANA 64
VILLASANTA 82
GERARDIANA MONZA: Levati 4, Pessina 5, Riccardi 3, Colombo G. 2, Colombo A. 14, Rovelli 14, Rigon 22, Mannelli, Brambilla, Eralti, Pelucchi, Schmidt. All. Casati.
TEAM 86 VILLASANTA: Di Stefano 4, Ricci 15, Parlato 14, Favalessa F. 4, Favalessa M. 1, Fossatti 15, Sala 5, Saini 4, Casati 6, Brambilla 2, Mantelli 12. N.e.: Andrei. All. Merlo.
PROGRESSIONE: 10′ 20-21, 20′ 27-44, 30′ 46-57.
fonte: ufficio stampa Team 86 Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi