12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket, serie B femminile: Villasanta perde contro Cucciago

Basket, serie B femminile: Villasanta perde contro Cucciago

23 Marzo 2015
Ancora in crisi, ancora senza il becco di un punticino! Nella sfida decisiva contro un Cucciago ridotto ai minimi termini, le ragazze di Didoni si lasciano trasportare da pessime percentuali al tiro che fruttano uno scomodissimo 0-14 e da una ripresa altalenante che le condanna ad un’altra serataccia. Tenaci al punto da costruire gioco anche quando il 2/15 dal campo mandato a referto nei soli primi 20′ manderebbe sotto le suole il morale di chiunque, le biancoblu si trovano davvero in difficoltà dinnanzi alla solida zona ospite. Il colpo di coda tentato nel finale non porterà infatti gli effetti desiderati e costringerà coach Didoni a riflettere su quanto messo sul piatto dalle sue giocatrici:«Tornate in spogliatoio, ho espresso il mio ringraziamento alla squadra: hanno capito la delicatezza del momento, si sono comportate con maturità e hanno dato l’anima. L’unica colpa è quella di essersi messe a fare sul serio solo quando era troppo tardi. La classifica? Siamo costrette a sperare nei risultati degli altri campi anche se la matematica non ci condanna ancora. Comunque, un paio di partite e tireremo le somme.».

SERIE B FEMMINILE

VILLASANTA 44
CUCCIAGO 49
TEAM 86 VILLASANTA: Pianezzola 2, Ronchi 2, Fumagalli 8, Pagani 5, Rossi 2, Bosisio, Sallustio 8, Tessitore 3, Mantoan 5, Viganò 9. All. Didoni.
POL. CUCCIAGO: Ortelli 7, Orsenigo 9, Crippa, Marchesi 2, Mauri 3, Boccioletti 7, Cappelletti, Rossi 13, Sordelli 4, Gazzola 4. All. Tagliabue.
PROGRESSIONE: 10′ 13-12, 20′ 20-28, 30′ 34-44.
fonte: ufficio stampa Team 86 Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi