19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket in carrozzina: la Gelsia Seregno chiude l'anno con una vittoria

Basket in carrozzina: la Gelsia Seregno chiude l’anno con una vittoria

24 Marzo 2015

Sul campo neutro di Cinisello Balsamo (il PalaPorada era impegnato dalla manifestazione podistica Cento Chilometri), il Basket Seregno Gelsia si congeda dal campionato di serie B con una vittoria d’orgoglio, contro Icaro Brescia che nel prossimo fine settimana disputerà il torneo promozione a Parma.

E’ un successo che ci riempie di orgoglio, per essere riusciti a prenderci la rivincita sui bresciani che ci avevano battuto di soli due punti nella gara di andata – ha detto il dirigente del Basket Seregno Gelsia, Maurizio Bottoni -. Abbiamo dimostrato di valere i bresciani e che, quindi, la partecipazione ai playoff promozione era un traguardo assolutamente alla nostra portata. Per altro, la vittoria di domenica ci riempie anche di rammarico: a Brescia avevamo perso una gara che potevamo vincere e poi, nel prosieguo della stagione, abbiamo pagato alcune distrazioni. Peccato!”

 

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

14^ giornata – Cinisello Balsamo, 22.3.2015

BASKET SEREGNO GELSIA 73

ICARO BRESCIA 59

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 6, Diouf 28, Colombo 2, Biaye 2, Catania, Basilico, Pecoraro 21, Diaz 8, Porta 6, Alogna, Perillo.

ICARO BRESCIA: Spaneschi 6, Turinelli, Conti, Cancelli 10, Zamboni 21, Dal Ben 9, Gatti, Scalvini 13.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi