23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: contro Bergamo arriva una brutta sconfitta per La Gelsia Seregno

Basket: contro Bergamo arriva una brutta sconfitta per La Gelsia Seregno

2 Marzo 2015

Brutta sconfitta, quella patita dal Basket Seregno Gelsia in casa dell’Sbs Bergamo. Partita combattuta, ma che i padroni di casa concludono a proprio favore grazie tre giocatori in doppia cifra. Tony Pecoraro, prova a tenere in carreggiata i suoi, ma i suoi 36 punti (abbinati ai 15 di Diuof: 51 dei 59 punti brianzoli realizzati da due soli giocatori!) non sono sufficienti per avere ragione del più determinato avversario.

La sconfitta contro Bergamo complica la corsa playoff: Battistoni Torino e, soprattutto, Icaro Brescia, hanno ora un piccolo vantaggio, che il Basket Seregno Gelsia sarà chiamato a ribaltare un po’ per merito proprio ed un po’ confidando negli eventi.

Prossimo appuntamento: il 15 marzo al PalaPorada arriverà il Battistoni Torino.

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

12^ giornata – Bergamo, 1.3.2015

SBS BERGAMO 70

BASKET SEREGNO GELSIA 59

SBS BERGAMO: Smits, Cantamessa I 19, Filippo, Cadei, Cantamessa II 4, Spicksuck 2, Sohail, Filisetti 20, Belloli 23, Valetti.

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida , Farina, Y. Diouf 15, Colombo 2, Biaye, Cortese, Catania, Basilico, Pecoraro 36, Diaz 2, Porta 4, Alogna.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi