17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Barlassina, successo per "Scacco alla Birra"

Barlassina, successo per “Scacco alla Birra”

17 Marzo 2015

Per il Circolo Caturnalia – Amici degli Scacchi di Barlassina, quella di domenica 15 marzo è stata una giornata ricca di soddisfazioni: la birreria Alexander Platz di Barlassina ha registrato un pienone per l’iniziativa “Scacco alla Birra”, la quarta edizione del torneo scacchistico semi-lampo promossa e organizzata dal circolo.

Più di trenta giocatori di ogni livello hanno raccolto la sfida degli “Amici degli Scacchi”: alcuni sono addirittura arrivati da Modena, Foggia, Trento e Torino, tutti pronti a riunirsi intorno ai tavoli di quella che è ormai considerata una storica birreria barlassinese per un pomeriggio dedicato all’arte antica e paziente degli scacchi.

caturnalia-15marzo-1Ed ecco i vincitori.

Torneo open

1° classificato: Marco Bonavoglia, del circolo scacchistico di Cormano

2° classificato: Claudio Ruzza, del circolo di Barlassina

3° classificato: Francesco Albano, circolo di Cormano

Torneo under 16

1° classificato: Niccolò Colombo

2° classificato: Lorenzo Regondi, di Como

3° classificato: Massimiliano Croce, di Barlassina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Commenti

  1. Paolo Filippone dice:

    bell’articolo, grazie.

Articoli più letti di oggi