18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Fabrizio Sala chiede incontro a Renzi per salvare il GP di Formula 1 #video

Monza, Fabrizio Sala chiede incontro a Renzi per salvare il GP di Formula 1 #video

31 Marzo 2015

“Oggi scriverò una lettera al presidente del consiglio dei ministri per chiedere un appuntamento a Matteo Renzi e spiegare perché è necessaria una norma che non ha nessun aggravio per le casse dello Stato ma che permette all’Italia, non solo a Monza o alla Lombardia, di mantenere il suo Gran Premio di Formula 1”.

Lo ha detto l’assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia
Fabrizio Sala a margine della conferenza stampa di presentazione del calendario delle attività dell’autodromo di Monza presentate questa mattina nell’Hospitality building annesso alla pista.

PRONTI A INVESTIRE 20 MLN – “Sono molto preoccupato per il passare del tempo – ha aggiunto l’assessore Sala e per la
conseguente mancanza di soluzione a questa vicenda: Regione Lombardia non solo è pronta a investire sull’autodromo di Monza, ma a destinare oltre il doppio degli 8 milioni di euro che dovrebbe pagare come tasse entrando a far parte della proprietà di Parco e circuito automobilistico” .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi