16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Monza, Fabrizio Sala chiede incontro a Renzi per salvare il GP di Formula 1 #video

Monza, Fabrizio Sala chiede incontro a Renzi per salvare il GP di Formula 1 #video

31 marzo 2015

“Oggi scriverò una lettera al presidente del consiglio dei ministri per chiedere un appuntamento a Matteo Renzi e spiegare perché è necessaria una norma che non ha nessun aggravio per le casse dello Stato ma che permette all’Italia, non solo a Monza o alla Lombardia, di mantenere il suo Gran Premio di Formula 1″.

Lo ha detto l’assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia
Fabrizio Sala a margine della conferenza stampa di presentazione del calendario delle attività dell’autodromo di Monza presentate questa mattina nell’Hospitality building annesso alla pista.

PRONTI A INVESTIRE 20 MLN – “Sono molto preoccupato per il passare del tempo – ha aggiunto l’assessore Sala e per la
conseguente mancanza di soluzione a questa vicenda: Regione Lombardia non solo è pronta a investire sull’autodromo di Monza, ma a destinare oltre il doppio degli 8 milioni di euro che dovrebbe pagare come tasse entrando a far parte della proprietà di Parco e circuito automobilistico” .

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza-Milano di corsa per essere “eco” e puntuali al lavoro

Il modo più ecosostenibile per andare al lavoro a Milano? Correndo. Questa mattina due atleti del Monza Marathon Team hanno deciso di dare l'esempio.

di corsa pend 02

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco #VIDEO

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4

Liceo quadriennale: Dehon e Bianconi si allineano all’Europa

Tra le prime 100 scuole italiane autorizzate ci sono due Licei monzesi: iscrizioni aperte da gennaio.

dehon-conferenza-liceo-quadriennale-mb