12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Autodromo Monza: insediato il nuovo consiglio d'amministrazione della Sias

Autodromo Monza: insediato il nuovo consiglio d’amministrazione della Sias

17 Marzo 2015

Si è insediato ieri mattina il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Sias (Società incremento automobilismo e sport), la società dell’Automobile Club Milano che gestisce l’Autodromo Nazionale Monza.

Fanno parte del Consiglio il presidente Andrea Dell’Orto e i seguenti componenti: Ivan Capelli (eletto in rappresentanza dell’ACI), Massimo Ciceri, Alessandra Marzari (eletta in rappresentanza dei Comuni di Milano e Monza), Enrico Radaelli.

“A nome dell’Assemblea desidero ringraziare il passato Consiglio per il lavoro svolto negli ultimi anni – ha commentato Andrea Dell’Orto. – Con la nomina odierna prende avvio ufficialmente la nuova gestione dell’Autodromo. Il nuovo Consiglio ha già esaminato nella sua prima riunione il piano industriale per il rilancio dell’impianto che nelle prossime settimane verrà presentato ai mass media e a tutte le realtà economiche e sociali del territorio”.

In foto sotto Andrea Dell’Orto

Aci-Dell'Orto

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi