19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, moto investe mamma con passeggino: feriti i due bimbi

Arcore, moto investe mamma con passeggino: feriti i due bimbi

24 Marzo 2015

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime: mentre stavano attraversando alle 19,30 circa viale Monte Rosa ad Arcore una famiglia con due figli  è stata investita da una moto.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica del sinistro, ma il padre, la madre e due le due bimbe stavano tornando dal vicino centro commerciale. Le borse piene e le due figlie piccole, un anno e tre anni, nel passeggino. Per tornare a casa prendono la scorciatoia che in molti usano per raggiungere il centro commerciale da Arcore.

incidente arcore viale monte rosa passeggino (6) (Copia)Vendendo dal centro città si attraversano prima i giardinetti pubblici di via Natale Beretta e poi dopo un breve tratto sterrato si attraversa la provinciale 45, viale Monte Rosa, dove non ci sono strisce pedonali e dove l’illuminazione è molto scarsa.

Nel tentativo di passare da un lato altro, l’intera famiglia è stata travolta dalla vespa guidata da un uomo che nell’impatto è caduto riportando qualche ferita. Anche i bambini con i genitori sono stati trasportati per accertamenti al San Gerardo di Monza, ma non sono gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli uomini del 118 e i carabinieri.

Se solo la moto avesse impattato ad una velocità più alta, il bilancio sarebbe stato ben più grave. Forti le ripercussioni sul traffico, dato che l’incidente è avvenuto nell’ora di punta. Lunghe code si sono formate lungo la Sp45.

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Gabriele dice:

    Forse è meglio recintare ed indicare le strisce pedonali a meno di 100 metri. Un passaggio ciclo pedonale lo farei pagare al centro commerciale, visto che è l’unico motivo di attraversamento incauto.

Articoli più letti di oggi