23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, schianto nella notte: giovane perde il controllo e finisce in giardino

Arcore, schianto nella notte: giovane perde il controllo e finisce in giardino

26 Marzo 2015

E’ circa l’una di notte quando in via Toscana ad Arcore si sente un boato. La famiglia che sta già dormendo al civico 10 si sveglia di soprassalto. Una giovane, 20 anni, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro la cancellata di casa.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma come una biglia impazzita la Honda che proveniva da Camparada ha perso aderenza all’altezza dell’incrocio tra via Toscana e via Lombardia. Una mini rotonda ha il compito di far rallentare la auto, ma non si sa se per l’alta velocità o perchè non ha visto la rotonda, la donna ha sbandato ed è finita contro la cancellata in ferro della villetta.

Incidente Via Toscana 10 012

Una schianto potente: sono stati divelti una parte del marciapiede, il muretto della cancellata e sfondata la cancellata stessa.

La giovane è uscita spaventata ma illesa dall’incidente. Subito è stata soccorsa dai residenti del civico 10 che l’hanno tranquillizzata. La donna è originaria della Toscana e vive a Monza: è una giovane studentessa di medicina.

In pochi minuti sono giunti sul luogo del sinistro anche i carabinieri che hanno fatto i rilevamenti del caso. Giunto il carro attrezzi ha provveduto alla rimozione del mezzo.

Un incidente che a parte i danni materiali non ha avuto gravi conseguenze. Ben diverso sarebbe stato se fosse accaduto qualche ora prima quando la zona è frequentata da persone che portano i cani a passeggiare o da altri che fanno jogging.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi