Attualità

Arcore, schianto nella notte: giovane perde il controllo e finisce in giardino

E' circa l'una di notte quando in via Toscana ad Arcore si sente un boato. Una giovane, 20 anni, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro la cancellata di casa.

Incidente Via Toscana 10 007

E’ circa l’una di notte quando in via Toscana ad Arcore si sente un boato. La famiglia che sta già dormendo al civico 10 si sveglia di soprassalto. Una giovane, 20 anni, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro la cancellata di casa.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma come una biglia impazzita la Honda che proveniva da Camparada ha perso aderenza all’altezza dell’incrocio tra via Toscana e via Lombardia. Una mini rotonda ha il compito di far rallentare la auto, ma non si sa se per l’alta velocità o perchè non ha visto la rotonda, la donna ha sbandato ed è finita contro la cancellata in ferro della villetta.

Incidente Via Toscana 10 012

Una schianto potente: sono stati divelti una parte del marciapiede, il muretto della cancellata e sfondata la cancellata stessa.

La giovane è uscita spaventata ma illesa dall’incidente. Subito è stata soccorsa dai residenti del civico 10 che l’hanno tranquillizzata. La donna è originaria della Toscana e vive a Monza: è una giovane studentessa di medicina.

In pochi minuti sono giunti sul luogo del sinistro anche i carabinieri che hanno fatto i rilevamenti del caso. Giunto il carro attrezzi ha provveduto alla rimozione del mezzo.

Un incidente che a parte i danni materiali non ha avuto gravi conseguenze. Ben diverso sarebbe stato se fosse accaduto qualche ora prima quando la zona è frequentata da persone che portano i cani a passeggiare o da altri che fanno jogging.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta