20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, brutto incidente auto moto: centauro finisce all'ospedale

Arcore, brutto incidente auto moto: centauro finisce all’ospedale

7 Marzo 2015

Brutto incidente ieri pomeriggio ad Arcore fra un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto verso le ore 18 e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi.

Il centauro alla guida di una Bmw bianca stava procedendo in direzione Lesmo lungo via Monte Bianco quando all’altezza del civico 80 ha iniziato la manovra di sorpasso di un suv blu, che però ha svoltato a sinistra centrando in pieno la moto. L’uomo, 44 anni, è stato sbalzato via dalla sella cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza che ha trasportato il motociclista all’ospedale di Vimercate. La polizia locale di Arcore ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La donna alla guida del suv pare aver messo la freccia prima di procedere alla svolta per entrare nel passo carraio di casa sua, mentre il motociclista, dalle informazioni raccolte, sosterrebbe l’esatto contrario: che il mezzo abbia effettuato la svolta senza segnalarla. L’impatto è stato forte e inizialmente si è temuto il peggio, l’uomo è stato trasportato al più vicino nosocomio in codice giallo.

incidente-auto-moto-arcore-via-montebianco-mb incidente-auto-moto-arcore-via-monte-bianco-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi