20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Appossionati di scacchi? preparatevi ad un super weekend a Ceriano Laghetto

Appossionati di scacchi? preparatevi ad un super weekend a Ceriano Laghetto

5 Marzo 2015

Il Circolo Scacchistico Cerianese sta completando le fasi di preparazione della sua più importante manifestazione sportiva: il 27° Festival Week-End Internazionale che si terrà dal 6 al 8 Marzo presso le Scuole Elementari di Ceriano Laghetto, in Via Stra Meda, e domenica sarà affiancato anche da un altro torneo rivolto ai giovani scacchisti sotto i 16 anni, valido per la qualificazione alle Finali Nazionali; gli allievi della Scuola Scacchi di 2° Livello del Circolo di Ceriano saranno sicuramente protagonisti anche di questa competizione.

Sono attesi per l’evento giocatori da tutta Italia e da diversi paesi europei e la competizione vedrà confrontarsi i partecipanti in tre diverse categorie, partendo dai neofiti fino a comprendere i giocatori di livello internazionale.

Nel Torneo Magistrale,l’Alfiere del Circolo di Ceriano sarà il giovane Maestro Fide Luca Moroni qualificatosi da poco nel Festival Internazionale di Cannes, dove ha realizzato la seconda norma di Maestro Internazionale di Scacchi.

Il presidente Maurizio Dimo è fiducioso verso un buon successo della manifestazione, anche in virtù dell’ottima riuscita del recente Campionato Provinciale di Monza e Brianza, torneo nel quale si è imposto con 6 vittorie su 6 partite un altro dei migliori giocatori cerianesi, il Maestro Daniele Lapiccirella.

Sarà possibile seguire in diretta la manifestazione sul sito internet: www.scacchiceriano.it .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi