25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cade dalla bici paralimpico Andrea Pusateri: ricoverato grave a Varese

Cade dalla bici paralimpico Andrea Pusateri: ricoverato grave a Varese

8 Marzo 2015

Grave incidente venerdì mattina, 6 marzo, poco dopo le 11.30, per l’atleta e campione della nazionale di ciclismo paralimpico Andrea Pusateri.

L’atleta di origini monzesi, 22 anni, che fa parte della Fly cycling team di Verano Brianza. L’incidente è avvenuto a Lurago d’Erba. Il paralimpico si trovava lì per gli allenamenti: stava percorrendo via degli Artigiani quando un tombino mal livellato pare lo abbia sbalzato dalla bicicletta.

Un impatto violento ha procurato al giovane ferite e fratture al volto. Il giovane è apparso subito molto grave ed è stato ricoverato all’ospedale di Varese.

L’atleta che stava raggiungendo ottimi risultati riportò l’amputazione di una gamba inseguito ad un incedente ferroviario durante il quale, per salvargli la vita, morì la madre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi