24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Al “MottaFashionPlace” una grande festa per la collezione primavera estate 2015

Al “MottaFashionPlace” una grande festa per la collezione primavera estate 2015

30 Marzo 2015

Il “MottaFashionPlace” di Lissone è stato il teatro di un evento davvero speciale. La presentazione della nuova collezione P/E 2015 è stata l’occasione per vivere una serata magica, dipinta dall’immaginazione dell’Art Director Matteo Capizzi, che ha saputo coniugare eleganza e fascinazioni multisensoriali.

Un giardino psichedelico colmo di fiori differenti. Fiori in grado di stimolare e appagare ogni senso. Arte, cucina, moda e musica. Una festa che celebra la nuova vita e le nuove idee. Ogni dettaglio è un elogio alla nuova stagione. Dalle delicate composizioni floreali che decoravano la location, alla degustazione ricercata e sorprendente.

L’apice della serata si è raggiunto con una performance in bilico tra danza e recitazione. Movimento e parola, in un inno d’amore alla vita, alla libertà e alla bellezza. Matteo Capizzi per Danzart Academy, ha dipinto un evento ricco di spunti e sfumature. Sara Didoni si è presa cura con passione e dedizione di ogni più piccolo particolare. L’unione dei loro punti di vista e delle loro competenze, ha creato un giardino lussureggiante nel bel mezzo di una sera di Marzo.

Per tutti i dettagli sulla nuova collezione clicca qui www.mottafashionplace.com/

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi