17 Giugno 2021 Segnala una notizia

A Campione la fortuna bacia le clienti svizzere

24 Marzo 2015

Identikit: signore, sulla sessantina, cittadinanza svizzera, frequentatrici del Casinò Campione d’Italia. Dove le bacia la fortuna, in successione: il 7 marzo, con una puntata di 20 franchi sulla slot SW 4, la prima ne ha vinti 101.500; dieci giorni dopo, un’altra giocatrice svizzera si assicura il jackpot della slot LA 5, pari a più di 58.000 franchi. Non c’è due senza tre: 20 marzo, di nuovo una cliente con passaporto svizzero, altro jackpot (slot SJ 7), quasi 18.000 franchi. Piccola consolazione per il genere maschile: proprio quel 7 marzo, giorno della più cospicua vincita, finora, del mese, un italiano della provincia di Como, si è assicurato il jackpot della slot MA 1: quasi 29.000 franchi. Cin cin.

 

*Redazionale a pagamento

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi