Sport

“Zanetti Story”: il leggendario capitano dell’Inter sbarca al cinema

L'ultimo grande capitano dell'Inter, Javier Zanetti, sarà protagonista di una serata dedicata alla sua leggenda in contemporanea a Milano e in diversi cinema della Brianza.

zanetti

L’ultimo grande capitano dell’Inter, Javier Zanetti, sarà protagonista di una serata (venerdì 27) dedicata alla sua leggenda in contemporanea a Milano e in diversi cinema della Brianza.

La serata che inizierà alle 20.30 a Lissone, e nelle sale del circuito Uci Cinemas, al The Space di Vimercate, al Movie Planet di Busnago, alle Giraffe di Paderno Dugnano verrà tramessa in diretta da Milano dove ci sarà una premiazione con Zanetti che insieme ai registi del docufilm a lui dedicato, ripercorrerà la sua lunga carriera. Un’occasione per tutti gli appassionati nerazzurri che potranno rivivere le sue gesta e le sue vittorie, seduti comodamente in poltrona. 

Il docufilm “Zanetti Story” verrà proiettato subito dopo la premiazione: all’interno personaggi a lui molto vicini come il presidente Massimo Moratti o il comico Fiorello. Nel film anche Josè Mourinho, Lionel Messi e tifosi interisti come Beppe Severgnini e Gad Lerner.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta