24 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Zanetti Story": il leggendario capitano dell'Inter sbarca al cinema

“Zanetti Story”: il leggendario capitano dell’Inter sbarca al cinema

25 Febbraio 2015

L’ultimo grande capitano dell’Inter, Javier Zanetti, sarà protagonista di una serata (venerdì 27) dedicata alla sua leggenda in contemporanea a Milano e in diversi cinema della Brianza.

La serata che inizierà alle 20.30 a Lissone, e nelle sale del circuito Uci Cinemas, al The Space di Vimercate, al Movie Planet di Busnago, alle Giraffe di Paderno Dugnano verrà tramessa in diretta da Milano dove ci sarà una premiazione con Zanetti che insieme ai registi del docufilm a lui dedicato, ripercorrerà la sua lunga carriera. Un’occasione per tutti gli appassionati nerazzurri che potranno rivivere le sue gesta e le sue vittorie, seduti comodamente in poltrona. 

Il docufilm “Zanetti Story” verrà proiettato subito dopo la premiazione: all’interno personaggi a lui molto vicini come il presidente Massimo Moratti o il comico Fiorello. Nel film anche Josè Mourinho, Lionel Messi e tifosi interisti come Beppe Severgnini e Gad Lerner.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi