24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Violenta rissa fra due giovani a Vimercate: in manette spacciatore

Violenta rissa fra due giovani a Vimercate: in manette spacciatore

12 Febbraio 2015

Sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare la violenta lite scoppiata ieri sera fra due 26enni in via Foscolo, nel quartiere di Moriano di Vimercate.

Era notte fonda quando due cittadini di origine marocchina di 26 anni hanno inziato a darsele di santa ragione, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Insieme a loro, alcuni connazionali che hanno tentato invano di fermare la rissa tanto da dover attendere l’arrivo di diverse pattuglie dei carabinieri di Vimercate.

Uno dei due ragazzi coinvolti è risultato colpito da un ordine di cattura emesso dal tribunale per i minori di Milano nel 2008, dovendo scontare due anni di carcere per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato prima portato al pronto soccorso per curare i colpi ricevuti alla testa e successivamente trasportato al carcere di Monza.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. italiano dice:

    queste si che sono risorse………..

Articoli più letti di oggi